La progettazione illuminotecnica secondo PUK

Utile. Rapido. Risolutivo. È il nostro servizio di consulenza che permette di scegliere la soluzione illuminotecnica più adatta, non solo sulla base della documentazione tecnica ma anche grazie ai più evoluti sistemi di renderizzazione oggi disponibili.

La qualità della nostra progettazione illuminotecnica è frutto di un approccio tecnico-scientifico che tiene conto anche di elementi variabili e ineliminabili come: il contesto ambientale e architettonico, lo stile e il design, il settore e l’attività, le normative vigenti relative alla sicurezza, il comfort della percezione visiva umana, l’effetto psicologico/comunicativo che si vuole ottenere, la valorizzazione di alcuni dettagli rispetto ad altri.

Step by step, verso la soluzione

Un’attività complessa, quella della progettazione illuminotecnica, che richiede una consulenza altrettanto rigorosa e a 360°: nulla deve essere lasciato al caso.

Il team Puk definisce i criteri per la stesura del progetto illuminotecnico. Queste le fasi che dalla scrupolosa analisi delle esigenze portano alla soluzione e messa in opera dell’impianto:

• Studio di fattibilità
• Progetto preliminare
• Progetto definitivo
• Progetto esecutivo

Danele Merati (managing director)

Daniele Merati

Managing Director

Stefano Merati

Managing Director

Antonella Monguzzi

Office Manager

Barbara Furlan

Chief Accountant

Simone Ferrari

Sales Manager

Massimo Redaelli

Warehouseman

Paolo Di Giovanni

Export Department

Marco Ornaghi

Sales Account Manager

Antonello Brugola

Factory Manager

Monica Romagnoni

Chief Accountant

Riccardo Kalegarich

Warehouseman
Menu